Banana bread fit

 

Pancake fit con banana senza lattosio

Banana bread fit! 🥞
Quando a colazione ho voglia di pancake utilizzo le farine o fiocchi d' avena aromatizzati, veloci da cuocere e già saporiti così non aggiungo ulteriore zucchero

Come ho fatto:
Ho schiacciato una banana bella matura (circa 80g), ho aggiunto 100 ml di albume,  20g di fiocchi d' avena, 10g di farina di riso ( fiocchi gusto latte e biscotti e farina buttet cookies @bpr_nutrition ), 2g di idrolitina ( oppure lievito, o bicarbonato+succo di limone) e un goccio d' acqua.
Ho cotto il pancake in un pentolino stretto, antiaderente a fuoco basso.
Poi come topping del burro d' arachidi che secondo me con la banana è la morte sua...

Manca una fetta, perché era così buono che ho deciso di mostrarvelo 😜

Quanti di voi pancake lovers?

Valori
Cal. 261
Carbo 38.26
Pro 16.11
Fat 5.18

Commenti

Post più popolari