Bocconcini cremosi di pollo al limone


Pollo al limone
Bocconcini di pollo


Il mio pollo di oggi 😄!

Bocconcini cremosi di pollo al limone 🍋, cotto in padella senza l' aggiunta di grassi!


3 gli ingredienti principali:

- petto di pollo tagliato a pezzetti

- farina

- limone


1.Scalda un padellino antiaderente

2. Infarina i bocconcini di pollo ( io ho usato farina d' avena).

3. Metti i bocconcini infarinati nel padellino e copri con dell' acqua'  aggiungi il sale ( ho aggiunto anche erba cipollina) e il succo di limone ( per la mia porzione ne ho usato meno della metà)

Mescola bene e cuoci a fuoco medio.

 La farina assorbirà l' acqua. Più aggiungi acqua e più diventerà cremoso!

4. Finisci il piatto con del prezzemolo che secondo me ci sta benissimo e un filo d' olio evo a crudo.


Facile, buono e economico 😉

Commenti

Post più popolari